Basta rompere! manuale di network marketing

basta-rompere

“Basta rompere!”, il manuale di Network Marketing per il networker professionista

Basta rompere!” non significa che per ottenere successo nella tua azienda “è sufficiente rompere”, cioè insistere oltremodo assillando il cliente, come insegnano alcune vecchie scuole di marketing.

Basta rompere!” significa che puoi ottenere successo con la tua attività anche “SENZA rompere”. Infatti il cliente non compra da te perché sei insistente, ma perché gli stai offrendo un servizio prezioso.

E allora, come valorizzare nel modo migliore ciò che fai? Come rendere unico il tuo prodotto o servizio? Come comunicarlo al tuo cliente? E soprattutto: come arrivare a lui senza stressarlo (e stressarti)?

Il primo passo è quello di abbandonare i canali convenzionali (lista nomi, chiamate, appuntamenti: insomma, tutti quei canali che da sempre contribuiscono ad alimentare lo stereotipo del venditore “rompiballe”) e di sfruttarne di nuovi, a partire dalle nuove potenzialità offerte da Internet.

In “Basta rompere!”, Mik Cosentino, fondatore di “Accademia del Network Marketing”, propone il suo metodo attraverso il quale utilizzare le risorse del web per potenziare qualsiasi attività di vendita (di prodotti o di servizi), garantire un’entrata costante di clienti e aiutare ogni imprenditore a sviluppare un network di distributori che gli permetterà di conquistare la propria indipendenza finanziaria.

Il libro “Basta Rompere!” spiega, in undici capitoli, gli undici passi fondamentali sui quali si basa il metodo dell’Accademia del Network Marketing. Il percorso si rivolge sia a chi vuole iniziare un’attività professionale avvelendosi del network marketing, sia a chi intende ricominciare dopo un periodo di crisi o risultati negativi.

Inoltre, il percorso dell’Accademia del Network Marketing unisce le conoscenze dell’internet marketing e a quelle del network marketing più tradizionale.

I principi sui quali si basa il Sistema dell’Accademia del Network Marketing non sono quindi limitati all’ambito del networking online, ma possono essere utilizzati con successo da ogni libero professionista o imprenditore che intenda migliorare la propria azienda o il proprio servizio, raggiungendo il maggior numero di clienti grazie anche alle potenzialità della Rete.

Ordina una copia di “Basta rompere!”

DALLA QUARTA DI COPERTINA
Secondo uno studio americano, se si seguono cento persone dall’inizio della loro attività lavorativa per i successivi 40 anni, cioé fino a quando andranno in pensione, sarà verosimile osservare uno scenario di questo tipo: solo una persona sarà sana; quattro saranno finanziariamente sicure; cinque continueranno a lavorare non perché lo vogliono, ma perché lo devono fare; 36 saranno morte e 54 saranno fallite e dipenderanno da amici, familiari o parenti (o il governo si prenderà cura di loro).

Monetariamente parlando, significa che solo il 5% di noi riuscirà a crearsi una vita di successo e di libertà, mentre il 95% continuerà a lottare fino alla fine per sopravvivere in qualche modo. La domanda cruciale – sulla quale riflettere e alla quale dare una risposta – è: cosa possiamo fare ORA per assicurarci di non finire in rovina, comeil 95% delle persone?

basta-rompere

L’AUTORE
Michele Cosentino, classe 1986,
è un nuotatore italiano, specialista dei 200 farfalla, tesserato per il C.C. Aniene, quattro volte campione italiano assoluto. Medaglia di bronzo alle Universiadi 2007 (Bangkok) nella 4×200 stile libero. È stato il primo italiano della storia a vincere una medaglia ai Campionati USA Open. Da più di cinque anni è in Nazionale. Nel 2015 ha fondato l’Accademia del Network Marketing, che propone il suo Sistema per creare in poco tempo una Downline Vincente sempre produttiva, e vivere di rendita come i Leader di una azienda, senza disturbare le persone. “Basta rompere!” è il suo primo libro. Il suo blog: mikcosentino.net